Chi siamo

Con sede a Catania in viale Mario Rapisardi 47, il Centro Audioprotesico Acusticamente rappresenta un polo d’eccellenza nel campo della protesizzazione uditiva e offre ai propri clienti una vasta gamma di apparecchi acustici per risolvere ogni problema di udito.

Il  Centro Acusticamente nasce dall’incontro tra il Dott. Carmelo Savoca, laureato in Tecniche Audioprotesiche presso la  Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Siena e successivamente specializzato in Scienze delle Professioni SanitarieTecniche Assistenziali presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Catania, e Massimo Fabio Russo, Area Manager e Responsabile risorse umane, esperto nell’espletamento di pratiche sanitarie riguardanti invalidità civile (INPS) e sul lavoro (INAIL).

Forte dell'esperienza ventennale dei suoi professionisti, il centro è in grado di fornire apparecchi acustici invisibili di elevatissima qualità a un prezzo accessibile a tutti.

Austicamente unisce dunque  l’esperienza maturata sul campo agli elevati standard di qualità dei prodotti, rendendo ogni applicazione un successo per il cliente e per il team.

Centro audioprotesico acusticamente per problemi di udito a Catania

Vuoi riacquistare l’udito perduto? Hai subito un calo dell’udito improvviso e vuoi conoscere le cause? Non riesci a seguire una conversazione?

Non perdere altro tempo e vienici a trovare nella nostra sede di Catania, qui troverai professionisti specializzati e altamente qualificati che ti seguiranno in tutto il tuo percorso di riabilitazione uditiva.

Se avverti un disturbo al tuo udito non esitare!

Ritardare o non correggere tempestivamente la disabilità uditiva può comportare danni irreversibili.


 
 

Seguici su Facebook

Acusticamente

Eccellenza nella protesizzazione uditiva

Con sede a Catania in viale Mario Rapisardi 47, il Centro Audioprotesico Acusticamente rappresenta un polo d’eccellenza nel campo della protesizzazione uditiva e offre ai propri clienti una vasta gamma di apparecchi acustici per risolvere ogni problema di udito.

Austicamente unisce l’esperienza maturata sul campo agli elevati standard di qualità dei prodotti, rendendo ogni applicazione un successo per il cliente e per il team.