Assistenza a domicilio gratuita per utenti non deambulanti

Il Centro Audioprotesico Acusticamente nasce con l'obiettivo di rendere fruibili le nuove tecnologie attinenti la protesizzazione acustica a tutti gli utenti con deficit uditivi.


Attraverso un servizio aggiuntivo di assistenza a domicilio sarà possibile rispondere alle esigenze di utenti con difficoltà motorie, per i quali risulterebbe complesso anche solo programmare una visita presso la sede.



Ciò sarà possibile grazie alle nuove tecnologie diagnostiche portatili, atte ad ottenere una valutazione audioprotesica completa anche presso l'abitazione dell'utente non deambulante, in modo da consentire l'applicazione di idonee protesi acustiche digitali ed eseguire le necessarie regolazioni delle stesse a domicilio.


La difficoltà di raggiungere un centro audioprotesico rappresenta un forte deterrente per una persona anziana con problemi di deambulazione che, purtroppo, il più delle volte finisce per rinunciare alla terapia, compromettendo sensibilmente la qualità della vita.
Non esitare dunque a contattarci, riceverai una visita da parte di un nostro professionista che valuterà le condizioni del tuo udito.


 
 

Seguici su Facebook

Acusticamente

Eccellenza nella protesizzazione uditiva

Con sede a Catania in viale Mario Rapisardi 47, il Centro Audioprotesico Acusticamente rappresenta un polo d’eccellenza nel campo della protesizzazione uditiva e offre ai propri clienti una vasta gamma di apparecchi acustici per risolvere ogni problema di udito.

Austicamente unisce l’esperienza maturata sul campo agli elevati standard di qualità dei prodotti, rendendo ogni applicazione un successo per il cliente e per il team.