Assistenza disbrigo pratiche

Il personale del Centro Audioprotesico Acusticamente di Catania, Viale Mario Rapisardi 47, mette a disposizione degli utenti tutta la propria esperienza per effettuare l’iter amministrativo che dà diritto al contributo da parte dell’ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) per le protesi acustiche.



L’assistenza è fornita sia per la procedura relativa all’ottenimento dell’invalidità civile, sia per l’ottenimento dell’autorizzazione al godimento dei benefici previsti per l’acquisto di un apparecchio.



La stessa attenzione verrà riservata anche agli aventi diritto a prestazioni e protesi acustiche da parte dell’INAIL dedicate agli invalidi sul lavoro.
Si presta inoltre assistenza nell’iter di riconoscimento dell’invalidità sul lavoro o per malattie professionali degli assicurati INAIL che ritengono di aver lavorato in ambienti rumorosi o aver subito traumi acustici.



Un team di medici e professionisti sarà a vostra completa disposizione.


 
 

Seguici su Facebook

Acusticamente

Eccellenza nella protesizzazione uditiva

Con sede a Catania in viale Mario Rapisardi 47, il Centro Audioprotesico Acusticamente rappresenta un polo d’eccellenza nel campo della protesizzazione uditiva e offre ai propri clienti una vasta gamma di apparecchi acustici per risolvere ogni problema di udito.

Austicamente unisce l’esperienza maturata sul campo agli elevati standard di qualità dei prodotti, rendendo ogni applicazione un successo per il cliente e per il team.